ANCHE CITROEN HA IL SUO SUV: NUOVA C5 AIRCROSS

luca giugno 20, 2018

Il nuovo modello di punta della casa francese, che prosegue il completamente della gamma con l’inserimento di modelli ad oggi maggiormente apprezzati e richiesti dal mercato, è un suv di nuova generazione, con design originale e grande personalità.

Citroen infatti lancia la nuova C5 Aircross; arriverà alla fine dell’anno in corso sui nostri mercati, ed oltre alle classiche motorizzazioni, presenterà anche un modello Hybrid Phev.

I classici benzina e diesel avranno potenze che andranno dai 130cv ai 180cv.

Il nuovo suv della casa d’oltralpe presenterà ben 30  combinazioni per gli esterni,  7 colorazioni, proposte di colorazioni bi-colori con tetto a contrasto e 3 pack color per caratterizzare paraurti inferiore, porte anteriori e base delle barre al tetto.

E’ internamente però che la nuova Citroen C5 Aircross  farà parlare di se, sia per la modularità, ma soprattutto per il comfort.

La nuova Citroen C5 Aircross sarà dotata di sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, sedili Advanced Comfort, modularità posteriore rappresentata da 3 sedili individuali scorrevoli, ripiegabili e inclinabili, oltre ad un bagagliaio con capacità di carico al top della categoria.

Il nuovo Citroen C5 Aircross prevederà inoltre 20 sistemi di assistenza la guida, tra cui un sistema di guida autonoma di livello 2 ed il Grip Control che permette un perfetto controllo del mezzo su diversi fondi stradali.

La nuova Citroen C5 Aircross si distinguerà per lo stile unico, diverso ed innovativo, rispetto agli altri Suv del medesimo segmento.

L’abitacolo sarà ben rifinito e trasmetterà una sensazione di protezione e di spazio, grazie alla plancia con un totale sviluppo orizzontale, oltre ai sedili avvolgenti, con posizione di guida rialzata.

Sicuramente questa nuova vettura, diverrà un’assoluta protagonista del segmento di riferimento, proiettando la casa francese, ai vertici di mercato anche con questa tipologia di modello.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project