ANCHE LA CASA COREANA HA UNA IMPORTANTE NOVITA’ – I30 WAGON 2017

luca marzo 14, 2017

Farà il suo esordio a livello mondiale, al Salone di Ginevra, in corso in questi giorni, la nuova station wagon di classe media, della casa coreana.

La nuova Hyundai i30 wagon.

La nuova i30 rappresenta una novità molto importante nel mondo delle flotte e del noleggio a lungo termine e i vertici coreani ripongono in lei grandi aspettative in quanto, insieme all’arrivo della berlina, da vita al nuovo corso della casa automobilistica, orientata sempre più sul mondo delle flotte e non solo dei privati.

La casa coreana ha voluto addirittura rivedere l’intera divisione, dando risalto anche sul mercato italiano, a questo importante comparto, che annualmente cresce in doppia cifra.

La nuova i30 wagon si presenta più lunga di 25 cm rispetto alla sorella berlina, mantenendo però invariate la larghezza ed il passo.

La nuova i30 si presenta con interni molto spaziosi, un importante bagaglio, che si posiziona ai vertici della categoria in termini di capienza, ma soprattutto linee molto filanti che la rendono giovanile ed aggressiva, ma elegante al tempo stesso.

Molto importante anche il risalto dato alla parte tecnologica, che aiuta ad aumentare le qualità generali del veicolo.

Altro importante aspetto che caratterizza la nuova Hyundai i30 è la parte relativa ai propulsori; di particolare interesse per il nuovo segmento in cui Hyundai vuole inserirsi in maniera prepotente, è il 1.6 turbo diesel, con potenze da 110cv e 136cv.

Presenti poi due propulsori a benzina, uno da 1.4 cc con 140cv ed un 1.0 cc con 120cv.

Diverse le dotazioni di serie presenti, tecnologicamente all’avanguardia, che vanno dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori al freno di stazionamento elettrico, ai vari sistemi di assistenza alla guida, come il sistema di frenata automatica di emergenza o il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi o per finire al cruise control adattativo.

Da ricordare infine come Hyundai presenti al Salone di Ginevra anche due vetture di rilevanza mondiale nell’ambito dei mezzi a basso impatto ambientale: il prototipo FE, ma soprattutto la nuova Ioniq ibrida plug-in, che si affianca alla versione ibrida classica e precede l’arrivo della versione Full eletric.

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project