AUTO DELL’ANNO 2019…ECCO LA VINCITRICE

luca marzo 12, 2019

Come ogni anno, all’apertura del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, una platea ristretta di giornalisti specialisti del settore, ha dato vita alla votazione per eleggere l’auto dell’anno 2019.

A contendersi l’ambito premio erano giunti 7 modelli, con caratteristiche e peculiarità diverse tra loro, ma tutte in grado di raccogliere notevoli favori della stampa, e anche del pubblico che già aveva potuto apprezzarne le caratteristiche su strada.

Le vetture arrivate alle finali erano: Alpine A110, Citroen C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508.

Dopo una serrata battaglia,  che ha portato al termine della prima votazione ad un pareggio, cosa mai verificatasi nella storia della premiazione, la vittoria finale è andata alla Jaguar I-Pace, che ha avuto la meglio su Alpine A110 e che eredita il testimone dalla Volvo Xc40, incoronata lo scorso anno.

Vince così per la prima volta nella storia una vettura ad impatto 0, indicando ancor di più quale sarà la strada da percorrere nei prossimi anni in ambito automotive e dando finalmente risalto importante a questa nuova tecnologia e forma di mobilità sempre più al centro dell’attenzione della vasta platea di produttori e consumatori.

Speriamo sia la prima vettura elettrica di una lunga serie!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project