ECCOLA FINALMENTE…LA NUOVA BMW SERIE 3 BERLINA

luca marzo 20, 2019

Arriva finalmente in Italia, in questi giorni nelle concessionarie, la nuova, e tanto attesa Bmw Serie 3 berlina.

La berlina Premium del gruppo tedesco vanta un palmares di ben 15 milioni di auto vendute in tutto il mondo dal suo lancio nel lontano 1975.

La nuova Bmw serie 3 berlina si presenta con un design e con linee completamente ridefinite e con un’ampia gamma di motorizzazioni, ivi compresa una versione ibrida plug-in.

La nuova berlina Premium tedesca presenta diversi aspetti esterni rivisti: innanzitutto avrà una lunghezza leggermente superiore alla precedente, andando quindi a migliorare l’abitabilità interna, inoltre sono stati rivisti la calandra e la fanaleria e le linee laterali, che renderanno l’intera auto più dinamica e fluente.

Internamente invece la spaziosità è aumentata grazie al concetto di sottrazione e di raggruppamento; i comandi infatti sono stati tutti inseriti in pannelli progettati appositamente, facilitando così l’attenzione del guidatore alla strada.

La rumorosità è migliorata grazie alla presenza di materiale fonoassorbente che riveste il parabrezza ed altri parti della vettura.

Ovviamente sulla nuova Bmw serie 3  sono presenti diversi ed elevati sistemi di assistenza alla guida, ed in particolare: avviso di collisione e passaggio pedonale con funzione di frenata automatica in città, Active Cruise Control con funzione stop&go, Driving Assistant con avviso di cambio di corsia, prevenzione collisione posteriore e allarme Cross-Traffic, guida assistita con controllo dello sterzo e della corsia/carreggiata.

Sarà presente anche un nuovo Head-up display, con nuova grafica e nuovi contenuti, nonché un nuovo Park Distance Control con telecamera, che assisterà il conducente in ogni tipo di manovra, e un nuovo Parking Assistant che, grazie alla trasmissione Steptronic, gestirà l’accelerazione e la frenata durante l’entrata e l’uscita dal parcheggio.

Il sistema di Infotainment avrà un nuovo Intelligent Personal Assistant che sarà pronto a  rispondere se interpellato con la formula “Hey Bmw” e fornirà indicazioni in un linguaggio più naturale circa indicazioni stradali, funzioni dell’auto e stato delle condizioni degli impianti, nonché sarà in grado di gestire la funzione radio e le funzionalità d’ufficio, tipo leggere le mail.

La nuova Bmw serie 3 berlina entra nel mercato con due motorizzazioni benzina e tre motorizzazioni diesel, a cui si aggiunge a seguire il motore ibrido plug-in e lo sportivissimo Biturbo benzina, top di gamma.

La chicca finale di questo nuovo modello?

La possibilità di accedere al mezzo ed avviarlo senza chiave, andando a memorizzare la stessa sul nostro smartphone ed alloggiandolo nel vano wireless.

Tale funzione può essere condivisa con 5 utenze, così da permettere a tutti i membri della famiglia, o dell’azienda, di poter utilizzare il mezzo in caso di necessità.

Ben arrivata nuova Bmw serie 3 berlina!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project