ECCOLA LA NUOVA COMPATTA DI CASA BMW: E’ ARRIVATA LA NUOVA SERIE 1

luca agosto 2, 2017

Ha ormai ufficialmente debuttato sul mercato, con entrambe le versioni a 3 e 5 porte, la nuova Serie 1 di casa Bmw, che non si rinnova tanto esternamente, ma soprattutto negli interni.

La compatta di casa Bmw vuole essere ancora di più una piccola premium di riferimento nel suo segmento e così decide di rinnovarsi e migliorarsi soprattutto nel comfort offerto a bordo, unito a tutte le innovazioni tecnologiche che possono gratificare e migliorare l’esperienza di guida di ogni singolo utente.

Esternamente la nuova Serie 1 si presenta con un cofano allungato, una coda  più sportiva ed i proiettori a led con inserti neri e luci posteriori brunite; ma è negli interni, come anticipavamo, che la nuova Serie 1 si re-inventa.

Nuova la plancia, con orientamento verso il guidatore, interni di pregio, ultima generazione del sistema di comando iDrive e connettività ai massimi livelli.

Nuove bocchette dell’impianto di climatizzazione, porta bevande nella consolle centrale, richiudibile attraverso una piccola saracinesca, andando così a rendere più pulito ed ordinato il design interno.

Sistema di infotainment di ultima generazione, con navigatore touchscreen da 8,8 pollici, voice control e iDrive Controller, e da ultimo il Connected Drive Services.

La nuova Bmw serie 1 presenta inoltre, tra gli optionals, il Real Time Traffic Information, il pacchetto completo dei Remote Services, la predisposizione Apple Car Play, la carica induttiva per lo smartphone e il wi-fi hotspot di bordo, associato alla funzione Microsoft Exchange, che permetterà di leggere e gestire le mail, il calendario ed i contatti.

La nuova Serie 1 si presenta con una vasta gamma di motorizzazioni che possono soddisfare tutte le tipologie di clientela ed è disponibile sia con la classica trazione posteriore, ma anche in una versione integrale intelligente.

Sono presenti le classiche versioni di allestimento, a cui si affiancano delle edizioni speciali, quali la Sport Line Shadow, la M Sport Shadow e la M140i Shadow, che enfatizzano ancor più il look aggressivo e sportivo del modello.

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project