HYUNDAI I30 FASTBACK – LA COUPE’ CHE MANCAVA

luca gennaio 30, 2018

Dopo essere stata svelata al Salone di Francoforte, nell’autunno scorso, arriva finalmente sulle nostre strada l’ultima della famiglia i30, ovvero la Fastback, un’inedita coupè da 5 porte appartenente al segmento C.

La nuova i30 Fastback si presenta subito molto originale agli occhi attenti degli appassionati ed interessati, infatti la sua silhoutte è da classica premium, ma al contempo anche da sportiva vera.

La linea del tetto è infatti ribassata rispetto alla versione berlina, così come la griglia anteriore appare in posizione più ribassata, fornendo più grinta e muscolatura all’intero mezzo. Altro elemento distintivo di sportività, lo spoiler posteriore.

La vettura viene proposta con due motorizzazioni benzina, un 1.0 tre cilindri da 120cv ed un 1.4 quattro cilindri da 140cv, ed un motore diesel da 1.6 cc.

La nuova i30 Fastback ovviamente presenta tutti i principali sistemi Adas, già presentati e presenti sulle sorelle della famiglia, ovvero sistema anticollisione frontale con riconoscimento veicoli, rilevatore di stanchezza del conducente, regolazione automatica dei fari abbaglianti e da ultimo il sistema di mantenimento della corsia.

Gli allestimenti saranno fondamentalmente due, il Business, con i classici equipaggiamenti richiesti dalle flotte, ovvero clima automatico, cerchi in lega, navigatore e sensori di parcheggio, ed un più basico Style.

Ottimo il posizionamento in termini di prezzo, sia in caso di acquisto diretto, ma anche in termini di canone di noleggio a lungo termine.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project