IL 2019 DI MAZDA?!….ARRIVA IL NUOVO CX-5

luca gennaio 23, 2019

E’ già stata presentata ed a brevissimo sarà nelle concessionarie il Model Year 2019 di una delle vetture di maggior appeal del marchio giapponese, la nuova Mazda Cx-5.

Esternamente non si nota nessun particolare cambiamento, ma internamente e sotto il cofano  sono presenti le maggiori novità, che arricchiscono la vettura di nuova tecnologia e nuovo comfort per il guidatore ed i passeggeri.

La nuova Mazda Cx-5 sarà disponibile con diversi allestimenti, tra cui i nuovissimi Executive e Signature, ovvero una versione con allestimento di media gamma, funzionale soprattutto per il mondo delle flotte, ed una top di gamma.

La versione Executive presenta infatti cerchi in lega da 19″, sistema di frenata di emergenza, sistema di rilevazione della stanchezza e Active Driving Display con riconoscimento dei segnali stradali, oltre alla già ricca dotazione di serie derivante dagli allestimenti inferiori.

La versione Signature invece presenta interni in pelle Nappa di altissima qualità, cerchi da 19″  con cerchio esclusivo, sedili riscaldabili, ma soprattutto l’innovativo sistema G-Vectoring Plus, ovvero il sistema di controllo del veicolo che utilizza anche i freni per gestire l’effetto imbardata della vettura, soprattutto in uscita di curva. Questo nuovo sistema, evoluzione del G-Vectoring Control, permette maggior controllo del veicolo in particolari condizioni di marcia, tipo cambi di corsia, guida sulla neve o guida su superfici con poca aderenza o scivolose.

Ovviamente il nuovo modello di Mazda Cx-5 presenta tutte le dotazioni di sicurezza di serie, ormai ai vertici della categoria, e da sempre presenti sulle vetture nipponiche.

Tra questi ricordiamo il Blind Spot Monitoring ed il Rear Cross Traffic Alert, l’High Beam Controll, ovvero il controllo automatico dei fari abbaglianti, il Lane Keep Assist, per il mantenimento della carreggiata ed il Pedestrian SCBS, ovvero la frenata di emergenza in città con rilevamento dei pedoni.

Da ultimo segnaliamo che la nuova Mazda Cx-5 sarà dotata del nuovo sistema MZD Connect con interfaccia compatibile con Apple Carplay e Android Auto.

Le motorizzazioni previste sono al momento ancora sia il Diesel che il Benzina, ma sempre più l’orientamento anche della casa nipponica sarà di concentrarsi sulle versioni Benzina.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project