IL NUOVO ANNO PER SUBARU?!?…PIENO DI NOVITA’

luca gennaio 16, 2019

Il nuovo anno appena iniziato si appresta ad essere un anno pieno di cambiamenti per la casa automobilista giapponese, infatti sono in programma restyling importanti su diversi modelli ed importanti nuovi arrivi.

Vediamo di seguito  cosa il marchio nipponico proporrà sul mercato mondiale ed italiano, approfondendo velocemente modello per modello.

Il model year 2019 di Subaru XV è già arrivato nei saloni sul finire del 2018 è sarà disponibile d’ora in avanti solo con la motorizzazione benzina da 1.6cc con cambio automatico; arriverà poi nel corso dell’anno anche la versione ibrida plug-in, mentre andrà in pensione lentamente la versione diesel.

A livello estetico il piccolo suv della casa nipponica presenta nuovi fari fendinebbia a led, nuove colorazioni della carrozzeria, cerchi da 18″ ed il sistema Auto Vehicle Hold.

Per quanto concerne invece lo storico modello Forester, il nuovo modello in arrivo in queste prime settimane, presenterà di serie il nuovo sistema di sicurezza attiva EyeSight3, che grazie a due telecamere riconosce forma, velocità e distanza di veicoli, biciclette e pedoni, andando a frenare in autonomia se il driver è poco reattivo.

Anche per questo modello sarà disponibile solo l’alimentazione benzina, con motorizzazione da 2.0 cc e cambio automatico.

Come allestimento la nuova Forester proporrà il Free – entry level già ben accessoriato – lo Style ed il top di gamma Premium.

Altra nuova rivisitazione sarà prevista per il modello Impreza, forse il modello più venduto della casa giapponese.

Anche per questo modello sarà prevista la sola alimentazione benzina con motorizzazione 1.6 con cambio automatico; tra le novità estetiche fari fendinebbia a led ed il sistema di sicurezza EyeSight3.

E come ultime citazioni, oggetto di pochissime modifiche, se non nei listini, citiamo la Levorg e la Outback.

La prima, lanciata nel 2017 in sostituzione della Legacy, non presenterà modifiche sostanziali, visto che già prevede 4 ruote motrici, cambio automatico e la sola alimentazione benzina con motorizzazione da 1.6 cc; la seconda invece rivede alcuni aspetti dei suoi quattro allestimenti e da spazio alla sola alimentazione benzina, proponendo una motorizzazione 2.5 ed una 3.6.

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project