LA NOVITA’ DI CASA LEXUS PER IL 2018? LA NUOVA LS

luca gennaio 3, 2018

Arriva finalmente anche in Italia la nuova ammiraglia del marchio di lusso del gruppo Toyota, la nuova Lexus LS.

La nuova Lexus LS sarà  commercializzata e prodotta solo in configurazione ibrida e presenterà due allestimenti, già molto ricchi di partenza e che sicuramente sapranno soddisfare gli amanti del marchio, ma anche chi, per la prima volta, si vorrà approcciare a questo piccolo gioiello.

Il motore è un 3.5 benzina con accoppiati due motori elettrici, che complessivamente generano 359 cv di potenza; la trazione è integrale ed il cambio automatico, a variazione continua, presenta 10 rapporti.

La nuova Lexus LS fa risaltare pienamente l’ estetica e le tradizioni del mondo giapponese, grazie a design raffinato, linee sinuose e tecnologia più che mai innovativa.

Caratteristica predominante dell’esterno della vettura, i gruppi ottici a triplo bi- Led, mentre all’interno trovano posto sedili con funzione di massaggio Shiatsu, climatizzatore a controllo quadrizona, head-up display, impianto audio con ben 23 diffusori, connessione Wi-Fi, lettore DVD blue-ray e sistema di intrattenimento  per i passeggeri posteriori.

Anche l’assistenza alla guida risulta essere di un livello superiore, su questa top di classe,  la vettura infatti è dotata del Safety System+ A, ovvero il livello 2 della ormai prossima guida autonoma.

La nuova regina di casa Toyota sarà sicuramente in grado di ritagliarsi un importante spazio nel panorama automobilistica, cercando di erodere sempre più il monopolio delle case tedesche in questo settore.

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project