• NUOVA GOLF_noleggio a lungo termine bergamo

LA NUOVA DI CASA VOLKSWAGEN – ARRIVA LA NUOVA GOLF 2017

luca marzo 22, 2017

Dopo aver presenziato al Salone di Ginevra, arriva finalmente nelle concessionarie la rinnovata versione del cavallo di battaglia della casa di Wolfsburg, la nuova Vw Golf.

La nuova Golf 2017 sarà ricca di sicurezza, design, ma soprattutto infotainment.

La nuova Golf 2017 non presenta grandi stravolgimenti in merito alle forme, se non per l’introduzione dei gruppi ottici a led su tutte le versioni.

Gli sforzi più importanti sono stati fatti per apportare grandi novità nel campo dell’infotainment e introducendo nuovi dispositivi per la sicurezza attiva e passiva.

Saranno infatti presenti il Lane Assist, il Traffic Jam Assist e l’Emergency Assist, che prevede il livello evoluto consentendo una guida semi-autonoma sino ai 60 km/h.

La parte del leone nel campo infotainment riguarderà il sistema Discover Pro, con nuovo schermo da 9,2 pollici e comandi gestuali, abbinato ai sistemi per l’integrazione degli smartphone di ultima generazione.

Presente inoltre l’Active Info Display, che consente di sostituire e personalizzare il quadro strumenti tradizionale.

La nuova Golf sarà offerta nelle classiche tre declinazioni, ovvero 3 e 5 porte e Variant.

La nuova Golf sarà presente sul mercato con 3 alimentazioni principali, ovvero benzina, diesel e bifuel, alle quali si affiancheranno la versione ibrida GTE e la versione puramente elettrica e-Golf.

Presenti diverse motorizzazioni, con diverse potenze, trasmissioni manuali e soprattutto un automatico a doppia frizione Dsg a sette marce.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project