LA NUOVA ERA AUDI… ECCO LA E-TRON

luca giugno 5, 2018

E’ sempre più realtà l’avvento di vetture full electric, ed anche il colosso tedesco ovviamente vuole regalare nuovi modelli alla sua stimata platea di clienti.

Ecco così che Audi lancia la prima auto elettrica che si ricarica a 150Kw, permettendo il “pieno” in addirittura 30 minuti.

La nuova Audi e-tron arriverà sulle nostre strade alla fine dell’anno in corso e per chi lo volesse, è già possibile pre-ordinarla attraverso un sito creato ad hoc ed il versamento di un acconto di poche migliaia di Euro.

Ma che cos’è Audi e-tron?

E’ il primo modello completamente elettrico del marchio tedesco; si tratta di un Suv di categoria premium, con 5 cinque posti, che prevede un’autonomia di 400km, ma soprattutto la possibilità di una ricarica super rapida a 150kw, che permetterà di riportare il livello della batteria all’80% in soli 30 minuti.

La nuova Audi e-tron sarà un Suv sportivo dalle alte prestazioni, così come tutte le vetture elettriche, che regalerà al conducente ed ai suoi ospiti prestazioni da supercar; avrà una trazione integrale quattro a gestione elettronica e tecnologia di ultimissima generazione, in grado di regalare esperienze di viaggio mai assaporate prima.

La nuova Audi e-tron sarà inoltre la capofila di un nuovo corso della casa tedesca, che vedrà l’arrivo nei prossimi anni di modelli quali la Sportback e la GT.

Da sottolineare infine come, grazie anche al lancio di questa nuova vettura, la casa tedesca insieme agli altri big del mercato, abbia creato una società che si occuperà di sviluppare una rete di infrastrutture di ricarica ultra veloce, su tutto il territorio europeo per permettere una diffusione sempre maggiore di questa tipologia di alimentazione.

Il futuro è ormai alle porte!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project