• lexus ct200_noleggio a lungo termine bergamo

La nuova Lexus CT 2017 ? Arriva al salone di Francoforte

luca settembre 5, 2017

Fu sicuramente una delle prime vetture ibride per tutti lanciate sul mercato italiano e mondiale diversi anni fa; ora arriva finalmente la nuova generazione, che si presenterà al Salone di Francoforte più sportiva e tecnologica.

Cosa cambierà?

Nuovo sarà il frontale, più massiccio e con luci diurne affilate ed a freccia; il design sarà più sinuoso e accattivante ed internamente sarà presente un nuovo sistema multimediale, con schermo maggiorato, pari a 10,3 pollici, e tanta tanta tecnologia.

Il motore ovviamente sarà un ibrido benzina, come tradizione vuole, da 1.8 con 136 cv, con l’obbiettivo di confermare la valenza e la forza dell’ibrido come marchio di fabbrica della casa giapponese.

Sarà presentata a settembre, ma la vedremo sulle nostre strade a partire da novembre.

Cosi come in passato, sicuramente questa nuova generazione saprà fornire molte soddisfazioni sia alla casa costruttrice, ma soprattutto a chi avrà il piacere di poterla guidare quotidianamente sulle nostre strade.

Lexus, sempre più, sta diventando un marchio di interesse per molte persone ed anche le aziende stanno cominciando ad inserirlo sempre più nelle loro flotte aziendali, forti dell’appeal delle vetture verso i loro driver e forti della valenza e dello spessore delle motorizzazioni ibride giapponesi, forti di una lunga tradizione.

 

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project