LA NUOVA ROADSTER BMW? BMW Z4

luca ottobre 10, 2018

Il palcoscenico non poteva essere migliore..Pebble Beach, la famosa e magnifica spiaggia sulla costa californiana.

E’ qui che è stata presentata la versione definitiva che vedremo sulle nostre strade della nuova roadster di casa Bmw, la Nuova Z4.

Arriverà in primavera, ma già sta suscitando grande interesse tra gli amanti della casa tedesca e gli estimatori di questa tipologia di vetture.

Arriverà sulle nostre strade con un’unica versione di partenza, la più sportiva, la M40i, che monta un motore sei cilindri 3 litri, con 340cv di potenza, ma sarà affiancata poi da diverse versioni per soddisfare un pubblico eterogeneo.

La nuova Bmw Z4 monterà un cambio automatico 8 marce che saprà regalare grandi emozioni agli appassionati; basti pensare che la vettura passerà da 0 a 100 km /h in soli 4,6 secondi.

La nuova Bmw Z4 si presenta con la classica capote in tela, passo corto, sbalzi ridotti ed una lunghezza inferiore ai 4.4 metri.

Le proporzioni sono rese ancor più accattivanti dall’importante frontale, caratterizzato da un cofano motore scolpito, un’ampia calandra e da un paraurti elaborato.

La nuova Bmw Z4 monta fari led adattivi, con funzione led a matrice sugli abbaglianti, per garantire un ottimo fascio di luce anche nelle condizioni di oscurità più estrema.

In termini di allestimento la nuova Bmw Z4 M40i presenterà freni potenziati, viste le alte prestazioni in grado di erogare, sospensioni a controllo elettronico e differenziale posteriore.

Internamente sarà un mix di lusso supremo e sportività: interni in pelle Vernasca, la più pregiata, cuciture a contrasto, tipiche dei sedili racing, e comfort garantito dalla regolazione elettrica dei sedili.

L’intrattenimento sarà garantito su livelli elevati grazie al sistema Harman Kardon ed a luci ambientali a led.

Punto di forza sarà però la strumentazione virtuale Live Cockpit Professional, che prevederà tra le altre cose, l’Head Up display, novità assoluta su una vettura spider.

Non ci resta che aspettare la nuova bella stagione per goderci questo nuovo gioiello sulle  strade della nostra magnifica penisola.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project