LA NUOVA SPORTS CAR DEL GIAGUARO: ECCO IL NUOVO SUV E-PACE

luca agosto 9, 2017

Da ormai diverse settimane continua a far parlare di se, attirando l’attenzione di esperti e non del settore.

E’ ormai pronto ufficialmente al lancio, che avverrà al prossimo Salone di Francoforte, il nuovo e secondo Suv di casa Jaguar, il nuovo E-Pace.

La nuova Jaguar E-Pace, che andrà ad affiancare il più grande F-Pace, primo Suv lanciato del marchio del giaguaro nel corso dello scorso anno, è un perfetto mix di sportività ed efficienza classica di una sportiva d’alto rango e della versatilità di un Suv di grandi caratteristiche.

Il nuovo di casa Jaguar si presenta come un Suv compatto, da cinque posti, con una lunghezza inferiore di ben 34 cm rispetto alla sorella maggiore F-Pace; il nuovo E-Pace presenta un ottimo vano di carico, che permette di arrivare ad una capienza massima di 1.234 lt, ed un abitacolo interno di grandi dimensioni, in grado di garantire ottimo comfort a tutti i passeggeri, sia nell’area anteriore che posteriore.

Il nuovo Jaguar E-Pace è il mix perfetto tra le sportive del gruppo e la comodità del Suv. Delle prime riporta l’andamento nella parte anteriore e posteriore, nonché la sagomatura dei gruppi ottici a Led, mentre della seconda incarna l’abitabilità ed il comfort di spazi.

Ai vertici della categoria ovviamente anche i sistemi di sicurezza, che garantiscono  alla vettura uno dei massimi gradi di sicurezza; sono presenti infatti i diversi dispositivi ADAS, come la frenata di emergenza con riconoscimento del pedone, il mantenimento di corsia, il riconoscimento dei cartelli stradali e la relativa limitazione della velocità e l’accensione automatica dei fari grazie ad una doppia telecamera frontale.

Si aggiungono inoltre il dispositivo per la verifica delle condizioni del conducente, l’assistente al parcheggio, il sistema di rilevamento angolo cieco ed il Pedestrian Airbag, ovvero un sistema che permette, in caso di urto con un pedone, di attivare una protezione che si apre sul bordo del parabrezza e collabora con il cofano attivo alla sicurezza della persona investita.

Per quanto concerne invece il piacere di guida, il nuovo Jaguar E-Pace, consentirà al guidatore di configurare una serie di parametri, tra cui l’acceleratore, la trasmissione automatica, lo sterzo e le sospensioni, che permetteranno una guida ancor più piacevole, fluida e precisa.

La nuova Jaguar E-Pace è pronta al lancio  con motori Diesel e Benzina, con potenza che vanno dai 150cv ai 300cv, con trasmissione manuale ed automatica.

Al lancio, e per tutto il primo anno, sarà possibile ordinare, oltre agli allestimenti classici presenti, anche la speciale First Edition, con colorazioni Caldera Red, Yulong White e Santorini Black, con motorizzazioni Diesel 180cv e Benzina da 250cv.

Sicuramente questa nuova perla del marchio del Giaguaro sarà in grado di attirare l’attenzione di tanti e diverrà una nuova indiscussa protagonista nel segmento di riferimento, e non solo!

 

 

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project