LA NUOVA SVEDESE…ECCO VOLVO V60!

luca maggio 2, 2018

Dopo l’esaltante debutto al Salone Internazionale di Ginevra nello scorso marzo, ha finalmente fatto la sua apparizione sul mercato italiano, la nuova creazione di casa Volvo, la nuova V60.

A prima vista la nuova vettura scandinava si appresta a diventare l’assoluta protagonista del segmento delle station wagon premium.

Radicalmente mutata sotto l’aspetto estetico e tecnologico, rispetto al modello procedente, la nuova Volvo V60, riprende le linee dalla sorella maggiore V90, condensando in uno spazio minor tutte le eccellenze del marchio svedese, ormai in mano al gruppo cinese Geely da diversi anni.

Cinque metri di lunghezza, design filante ma soprattutto di grande eleganza, tecnologia e sicurezza all’ennesima potenza, i tratti distintivi di questa nuova vettura che si affacci sul mercato e che sicuramente otterrà ancora più successi della sua antenata.

Infiniti i sistemi Adas presenti sul mezzo: dal city safety, al pilot assist, passando per il Run-off Road Mitigation ed il Cross Traffic.

Internamente la vettura presenta la caratteristica nuova plancia già vista sui nuovi modelli della classe XC: grande touch screen con cui si gestiscono tutti i sistemi di bordo, dall’infotainment alla climatizzazione, sedili avvolgenti e di grande comfort e attenzione ai particolari infinita.

Diversi allestimenti disponibili, con particolare interesse per la versione Business.

Diverse motorizzazioni, con cambio manuale o automatico, e diverse potenze, rendono la nuova Volvo V60 una delle future protagoniste del segmento, sia per il mondo flotte che per il mondo dei privati.

Arriverà in un prossimo futuro probabilmente anche con una versione ibrida plug-in e con una versione puramente elettrica.

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project