LA PICCOLA DI CASA FORD..ECCO LA NUOVA FIESTA

luca dicembre 19, 2017

Completamente rivista e stravolta l’ultima generazione della Nuova Ford Fiesta.

Cresce in grandezza, cresce in tecnologia, ampia la gamma delle motorizzazioni a basse emissioni e permette di costruirsela su misura.

La Nuova Ford Fiesta, ormai giunta alla settima generazione, si presenta con un design esterno rivisto, ora più moderno e filante, grazie alle fiancate ed alla coda, che risultano più armoniose e più in linea con gli stili attuali; crescono anche le dimensioni, facendola arrivare a 4.04 metri, ben 7 cm in più rispetto al passato, e tutto ciò a pieno vantaggio di un comfort interno maggiore e di una capacità di carico aumentata.

Ma ciò che colpisce veramente è il rinnovamento degli interni, resi più contemporanei ed ordinati, grazie ad una nuova concezione di plancia impreziosita da un display centrale da 8 pollici, attraverso il quale si possono comandare tutte le funzioni del mezzo, a partire dal Sync 3, compatibile con Android auto e Apple Car Play.

La Nuova Ford Fiesta presenta inoltre il sistema di riconoscimento dei pedoni, gli abbaglianti automatici, l’adaptive cruise control, il limitatore di velocità, il riconoscimento dei veicoli nell’angolo cieco ed il riconoscimento dei segnali stradali.

La Nuova Ford Fiesta arriva sul mercato con 5 diversi allestimenti e innumerevoli motorizzazioni sia Benzina che Diesel; proprio quest’ultimo, nella versione 1.5 dci da 85cv, sarò sicuramente l’indiscusso protagonista nel mondo delle flotte, affiancato dal 1.0 benzina, nel mondo privati.

Un’ultima importante nota da registrare, per completare e sottolineare il grande ed ottimo lavoro fatto dagli uomini Ford nel corso di questi ultimi anni, il riconoscimento delle 5 stelle Euroncap, ottenute grazie ad una nuova piattaforma di sicurezza di ultima generazione, basata su telecamere, radar e sensori che monitorano costantemente l’intera vettura.

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project