• Audi A7_noleggio a lungo termine Bergamo

Ecco la seconda generazione : arriva Audi A7 Sportback

luca ottobre 27, 2017

Dopo i buoni successi della prima generazione, la casa tedesca a deciso di lanciare in questo finale di anno, la seconda generazione di un’ammiraglia di grande stile e classe, che sicuramente sarà apprezzata da molti palati fini e che vedremo fisicamente sulle strade italiane a partire dal prossimo marzo.

La seconda generazione di Audi A7 Sportback è pronta a conquistare le strade italiane ed a colpire l’attenzione ed il cuore dei veri automobilisti.

L’elemento distintivo, rispetto al passato, è sicuramente quello riguardante i nuovi fari; elementi dal design raffinato, che concentrano in un solo gruppo ottico anabbaglianti ed elementi tridimensionali che rappresentano le luci diurne .

L’innovazione e l’evoluzione è ormai a livelli altissimi e la nuova Audi A7 presenta ovviamente un sistema laser di ultima generazione, che permette maggior cono di illuminazione, ma soprattutto l’intelligenza di regolare l’intensità della luce in funzione delle condizioni della strada e dei mezzi che incrociano la nostra marcia.

Esteticamente la nuova Audi A7 non si rivoluziona nella caratteristiche che l’hanno contraddistinta in questi anni, ma introduce solo piccoli, ma significati nuovi elementi.

Rimane la grande griglia caratterizzante del gruppo Audi, ma cambiano le linee che attraversano l’intera carrozzeria, rendendola più filante, muscolosa e dinamica; coda tronca e muso molto aggressivo, che sottolinea la trazione Quattro, altro elemento distintivo sulla vettura.

Le quattro ruote motrici sono tutte sterzanti ed a livello di propulsione la nuova Audi A7 presenta l’innovativo “ibrido leggero”, ovvero un piccolo propulsore elettrico che riceve energia in frenata, aiutando lo start&stop ad entrare in azione, oltre a supportare il motore termico durante la fase di crociera, donando una spinta maggiore.

La principale motorizzazione sarà un 3.0 benzina da 340cv, con prestazioni da vera auto da corsa, grazie ad una accelerazione da 0-100km/h in 5,3 secondi ed una velocità massima, auto-limitata, di 250 km/h.

Internamente invece, il nuovo gioiello di casa Audi, presenta un abitacolo di ultimissima generazione, dotato di vari display per la gestione di ogni aspetto del veicolo ed il monitoraggio di ogni informazione utile.

Virtual cockpit da 12,3 pollici per le informazioni di bordo e di marcia e doppio display al centro del cruscotto che funge da navigatore e che permette di controllare l’impianto audio, mentre quello sottostante permette di gestire la climatizzazione.

Ovviamente display di ultima generazione, con scrittura intuitiva e comandi gestuali nonché vocali.

In termini di comfort interno, l’abitacolo presenta un passo maggiorato rispetto alla versione precedente, concedendo ampio spazio posteriore anche alle persone più grandi.

Lunghezza complessiva di 4.97 metri, larghezza di quasi 2 metri e altezza di 1.42, tutto a favore del massimo comfort.

Non ci resta che provarla ed innamorarcene!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project