• auto elettrica_noleggio a lungo termine auto bergamo

L’auto elettrica? Protagonista anche del Salone di Francoforte

luca settembre 13, 2017

Confermando sempre più le voci che vogliono che in futuro ormai prossimo le auto saranno ad emissioni zero, anche al Salone di Francoforte, che apre i battenti in questi giorni, non mancheranno diverse auto elettriche che cattureranno l’attenzione di appassionati ed addetti ai lavori.

Ormai quasi tutti i marchi mondiali hanno annunciato che inseriranno già dai prossimi anni diversi modelli a trazione puramente elettrica, andando così a scalzare il monopolio della alimentazioni tradizionali benzina e diesel.

Al Salone di Francoforte saranno presenti grandi novità soprattutto dalle case costruttrici di case, che proporranno le loro novità ed i loro prototipi per il prossimo futuro.

Vw presenterà il nuovo I.D. Buzz, ovvero il nuovo minivan , ed I.D. Cross, ossia il nuovo crossover, che affiancheranno il già presentato Budd-e, il micro bus presentato lo scorso anno.

Mercedes invece presenterà un Suv a zero emissioni, appartenente alla gamma EQ, ovvero il GLC F-Cell EQ, che affiancherà il già presentato EQC. Inoltre potrebbe esserci l’anteprima di un nuovo mezzo compatto, sulla falsa riga di Classe A, che la casa tedesca proporrà in esclusiva per il mondo del car sharing, al  fianco di Car2go.

La casa di Monaco di Baviera invece, Bmw, presenterà una possibile serie 3 completamente elettrica, che potrebbe fare concorrenza alla neo-arrivata Tesla Model 3.

Il mondo dell’elettrico è sempre più in fermento e sicuramente nei prossimi anni ci regalerà tanti nuove e ricche sorprese.

Non ci resta che attendere per viaggiare sempre più green !!

 

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project