LE NOVITA’ DELLA CASA COREANA – KIA E LA GAMMA 2017

luca marzo 29, 2017

Anche la casa Coreana Kia Motors ha presentato all’ultimo salone di Ginevra una serie di importanti novità che dovrebbero permettere al marchio di conquistare posizioni importanti nel mercato, nel corso di questo 2017.

Vediamo ora cosa la casa ha portato in Europa e si appresta a mettere in commercio.

Prima fra tutte la nuova Stinger: una vettura grintosa, sportiva a trazione integrale, ma anche posteriore, una vettura frutto di attenti studi ed elaborazioni degli ingegneri coreani che hanno dato vita al concetto di granturismo.

La nuova Stinger sarà il modello in produzione più potente e prestazionale, vero e proprio cavallo di battaglia del marchio.

Esteticamente presenta un frontale slanciato, fiancate tese, con retrotreno e spalle importanti ed imponenti; la nuova Stinger è capace di esprime al contempo eleganza, ma grande forza.

La forza la si può trovare nei motori 2.2 diesel e 2.0 e 3.3 benzina; l’eleganza invece la ritroviamo nelle dimensioni importanti che favoriscono ampi carichi e grande comfort interno sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori.

La seconda grande novità riguarda la terza generazione della vettura di segmento A, la Picanto.

Le linee su questa nuova vettura sono state riviste, ringiovanendo il modello e rendendolo molto più accattivante; internamente è stata data molta importanza all’ hi-tech e a sistemi di ultima generazione.

A livello motoristico la nuova Picanto presenterà solo motorizzazioni benzina, con particolare attenzione ad un innovativo 1.000 tre cilindri turbo.

La terza importante novità, ma non per importanza, riguarda il lancio della nuova  Kia Niro plug-in hybrid, vettura che monta un motore da 1.600 cc GDI abbinato ad un sistema di batterie al litio con capacità aumentata rispetto alla versione tradizionale.

Questa nuova soluzione permetterà maggiore efficienza ed ulteriore diminuzione delle emissioni, ma soprattutto possibilità di percorre tratti superiori ai 50 km con la sola trazione elettrica.

Le tre vetture arriveranno nel corso dell’anno e copriranno la gamma del marchio  che sempre più, anche nel mondo business, sta conquistando estimatori e nuovi clienti

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project