MONDO ELETTRICO, NUOVA PROTAGONISTA! ZOE 2018

luca maggio 16, 2018

Arrivata ufficialmente nei listini nel mese di aprile, era già stata presentata nei mesi scorsi, come la grande novità del mondo elettrico in casa Renault.

La nuova Zoe 2018!

La novità principale risiede nel nuovo motore elettrico più potente, da 108cv e 225 Nm; la nuova Renault Zoe migliora così le sue prestazioni in maniera significativa rispetto al passato.

Il nuovo motore, denominato R110, risulta più potente di 12Kw rispetto al precedente; ciò si traduce in un piacere di guida ancor più intenso, infatti la nuova Zoe scatta da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi ed arriva ad una velocità massima di 135 km/h. Altro dato significativo il miglioramento dei tempi di ripresa, che diminuiscono di circa 2 secondi.

Nonostante l’aumento delle potenza, i tecnici francesi, però, sono riusciti a mantenere invariata l’autonomia, stabilizzata sui 300 km. Il lavoro principale dei tecnici è stato improntato sull’elettronica di potenza che ha permesso di enfatizzare l’efficienza energetica.

Ma non solo sotto il cofano la Renault Zoe è stata rivista; anche nel look la vettura d’oltralpe si presenta più raffinata e trendy, con nuove colorazioni della carrozzeria, tra cui spicca un Viola Mirtillo.

A bordo, come sempre, tanto tecnologia, esaltata dalla versione aggiornata dell’infotainment R-Link Evolution, che ora permette anche la compatibilità con il sistema Android Auto.

Non cambiano gli allestimenti, ma variano al rialzo i prezzi di acquisto, dovuti ai nuovi interventi.

Ovviamente in caso di noleggio, le differenze non saranno di così grande impatto.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project