NON SOLO PREMIUM, ECCO LA NUOVA AUDI Q3

luca novembre 5, 2018

L’attenzione è stata sicuramente catturata dal nuovo top di gamma Audi Q8 e dalla nuova E-tron, ma Audi, al salone di Parigi dello scorso settembre, ha presentato anche la nuova Audi Q3, alla seconda generazione.

Il  suv medio di casa Audi è stato rivisto completamente, sia sotto la parte stilistica, sia in termini tecnici.

Molto assimilabile ora per forme e contenuti al grande Q5 ed al piccolo Q2, la nuova Audi Q3 si allinea ai nuovi standard del marchio tedesco, introducendo importanti dotazioni di riferimento per il marchio e per il segmento, diventando sicuramente un punto di riferimento anche per la concorrenza prossima futura.

Esternamente il nuovo Audi Q3 presenta un look molto più sportivo ed aggressivo; single frame ottagonale, grandi prese d’aria laterali e gruppi ottici a led.

Internamente ambiente ancor più curato, bagagliaio molto più capiente e personalizzazioni infinite con attenzione ai dettagli ed al comfort, ai massimi livelli, sia per il driver, ma anche per i passeggeri posteriori, grazie ad un maggior spazio per le ginocchia, la testa ed i gomiti.

Ovviamente al top, e importata dai modelli superiori, la connettività e i sistemi di infotainment, su cui spicca l’Audi Virtual Cockpit.

Presenti chiaramente anche tutti gli ultimi sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida.

La nuova Audi Q3 arriverà sul mercato già in questo mese di novembre con quattro motorizzazioni; tre saranno benzina mentre una diesel, con due potenze da 150cv e 230cv.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project