NOVITA’ D’OLTRALPE: NUOVA PEUGEOT 508 SW

luca giugno 27, 2018

Arriverà ufficialmente sulle strade nel mese di gennaio 2019, ma è già stata presentata all’ultimo Salone di Parigi.

La nuova Peugeot 508 station wagon sarà la protagonista del segmento station wagon premium del prossimo anno, anche perché oltre alle classiche motorizzazioni benzina e diesel, declinate in tre differenti potenze ( 130, 160 e 180cv), si potrà avere con un inedito ibrido plug-in, con autonomia di circa 50 km in modalità puramente elettrica.

Tutte le versione saranno equipaggiate con trasmissione automatica 8 rapporti, eccezion fatta per la versione diesel da 130cv che sarà disponibile anche con cambio manuale.

La nuova Peugeot 508 sw sarà una vettura con grande capacità di carico, grazie al nuovo design del bagagliaio; esternamente diversi tratti riprendono la versione berlina, ovvero proiettori full led adattivi, portiere prive di cornice intorno ai finestrini, passa-ruota avvolgenti e molto muscolosi.

La nuova Peugeot 508 sw presenta una lunghezza di 4,78 mt ed un passo maggiorato, pari a 2,79m mt.

Il comfort di marcia, e di guida, è garantito anche dalle sospensioni posteriori Multilink e dalla possibilità di ammortizzatori adattivi.

Internamente, aumentato il comfort soprattutto dei passeggeri posteriori, con sedile reclinabile ed altezza del tetto aumentata di 4 cm, nonché abbassamento della soglia di carico con fondo perfettamente piatto grazie al sistema Magic Flat.

Tra i sistemi di assistenza alla guida, spiccano il cruise control adattivo con funzione stop&go, il sistema di parcheggio automatico, il sistema Night Vision, ovvero una scansione a infrarossi che copre un’are dove il fascio dei fari non riesce ad arrivare, la frenata automatica d’emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti ed il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale in abbinamento all’assistente di mantenimento corsia.

La plancia è caratterizzata dal nuovo i-Cockpit Mirror Screen, con navigazione 3D e sistema di connessione avanzata.

Tanti piccoli accorgimenti, miglioramenti e variazioni, per rendere questa nuova vettura una delle nuove protagoniste di un segmento mai in declino, soprattutto nel mondo delle flotte aziendali, piccole o grandi.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project