NUOVA ARRIVATA IN CASA NISSAN.. ECCO LEAF !!

luca dicembre 27, 2017

E’ ufficialmente stata presentata al mercato italiano la Nuova Nissan Leaf, che arriverà sulle nostre strade nella primavera del nuovo anno.

La vettura elettrica con il record di vendite sull’interno globo terrestre, è stata completamente rivista e modificata, dopo il primo lancio ormai avvenuto sette anni fa.

La Nuova Nissan Leaf si presenta come una vettura votata interamente alla sostenibilità, alla tecnologia ed ai concetti più innovati della mobilità del futuro.

Tecnologicamente la Nuova Nissan Leaf presenterà delle importanti innovazioni che trasporteranno l’utilizzatore in un mondo completamente nuovo di intendere la vettura ed il suo utilizzo.

La novità di assoluta importanza, essendo anche una primizia a livello mondiale, è il sistema e-Pedal, ovvero la vettura si guiderà con un solo pedale, che fungerà sia da acceleratore che da freno, regalando sensazioni di guida mai provate prima.

A ciò si aggiunge il sistema completamente automatico di parcheggio e la prossima guida autonoma.

L’altra novità di assoluto rilievo è il concetto che Nuova Nissan Leaf non sarà solo un’auto, ma con le tecnologie Leaf to Home e Vehicle to Grid, la vettura si trasformerà in un vettore di energia elettrica, ossia sarà in grado di immagazzinare l’energia non indispensabile e non utilizzata per la marcia, e scambiarla con la rete elettrica pubblica o privata, nel momento in cui la vettura stessa venga collegata ad una presa elettrica.

La Nuova Nissan Leaf si presenta sul mercato con una nuova batteria, da 40 kw, un’autonomia aumentata sino a 378km ed una potenza di 150 cv; il tutto con tempi di ricarica sempre inferiori, che la portano ad avere circa il 90% della capacità in soli 40 minuti.

Esteticamente le nuove linee muscolose, ma al tempo stesso filanti, rendono la Nuova Nissan Leaf decisamente più accattivante rispetto al modello precedente, cercando di intercettare così anche una fascia di cliente molto più affine anche al gusto estetico.

Grande capacità e comfort interno, vista la possibilità di trasportare 5 persone e caricare svariati bagagli, ma soprattutto ricco menù di dotazioni di ultima generazione, dai sistemi Apple Car Play / Android Auto allo schermo touch orientabile e completamente personalizzabile, dall’Intelligent Around View Monitor, ovvero un sistema di 4 telecamere che permette di monitorare costantemente a 360° l’area attorno alla vettura, al Rear View Mirror, ovvero un sistema che permette di avere migliore visibilità quando scende il buio.

Presenti a listino diversi allestimenti per soddisfare le esigenze di ogni driver.

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project