NUOVA CONTINENTAL GT…NUOVO ARRIVO IN CASA BENTLEY

luca dicembre 5, 2018

E’ stata presentata e provata su strada in queste settimane, la nuova creazione della casa anglo-tedesca.

Nelle stupende campagne britanniche è stata vista passeggiare la terza generazione della Continental GT, la grand tourer di casa Bentley.

Giunta al suo quindicesimo anno di vita, la nuova Bentley Continental GT, è ancora più potente, super comoda e regina incontrastata del lusso a quattro ruote.

Sotto il cofano pulsa un motore W12 6 litri biturbo, che viene realizzato ed assemblato interamente e rigorosamente a mano; il motore è abbinato per la prima volta ad una trasmissione a otto rapporti a doppia frizione, di emanazione Volkswagen, visto che ormai da anni il marchio fa parte del colosso tedesco.

La vettura è costruita in maniera maniacale ed ogni aspetto o dettaglio è simbolo evidente dell’unicità del prodotto.

Il legno utilizzato per i rivestimenti, circa 10 metri quadri per ogni auto, è pregiatissimo; le sedute in pelle presentano 712 cuciture per ogni rombo del rivestimento e vengono assemblate a mano da esperte sarte; il meccanismo di apertura del tavolino tipo aereo richiama la storia e l’unicità della prima Continental prodotta nel 1958.

La nuova Bentley Continental GT si presenta nel classico colore verde, con interni sabbia, plancia bicolore e, unico vezzo alla tecnologia moderna, display rotante con tre opzioni: schermo da 12,3″ , tre strumenti analogici o pannello in radica.

La vettura può essere costruita su ogni specifica e singola richiesta del cliente, ma è sicuramente nei toni tradizionali che rende al meglio la sua unicità.

Quattro porte, sedute comodissime nei posti anteriori, mentre spazio minimo per le gambe in quelli posteriori.

La nuova Bentley Continental GT è più bassa e slanciata delle precedenti, impreziosita da innumerevoli optionals, soprattutto dedicati al comfort di chi la vive e la utilizza per spostarsi sulle sinuose strade inglesi, sui lunghi rettilinei americani o sulle trafficate strade cinesi ( i tre mercati principali del marchio).

La nuova Bentley Continental GT è sicuramente un’anima ed una vettura unica nel suo genere, ma anche e sopratutto nel portafoglio, visto che solo chi può permettersi di spendere dai 150.000€ in su, potrà fregiarsi di esserne proprietario e farsi cullare a bordo di essa.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project