NUOVA HYUNDAI SANTA FE – ECCOLA A GINEVRA

luca marzo 6, 2018

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo nella cittadina svizzera, e tra le innumerevoli novità presenti, troveremo anche il nuovo Suv di casa Hyundai, il Santa Fe.

Arrivato alla quarta generazione, il Suv della casa coreana, si rinnova quasi completamente, rendendo il suo aspetto più muscoloso, ma allo stesso tempo elegante e piacevole alla vista.

Il frontale infatti è stato reso più massiccio, con un importante cofano motore che sfocia in gruppi ottici su due livelli; una griglia generosa, caratteristica di casa Hyundai, fa bella mostra di se al centro del cofano ed alcuni stilemi ricordano le linee del Suv di categoria inferiore, Kona.

Il posteriore invece presenta nuove luci, doppio terminale di scarico ed un importante paraurti, oltre che un profilo armonioso che va ad unirsi all’intero profilo laterale.

La nuova Hyundai Santa Fe inoltre presenta grandi novità anche per quanto concerne gli interni, grazie a nuovi pacchetti tecnologici ed all’inserimento di sistemi per la sicurezza attiva, tra cui il rilevatore di presenza sui sedili posteriori alla chiusura del veicolo, per evitare di dimenticare i bambini in macchina, oltre al sistema di rilevamento degli urti posteriori ed il sistema di frenata automatica.

Non ancora completamente svelate le diverse motorizzazioni disponibili, ma sicuramente sarà presente una versione ibrida, sulla spinta anche degli ottimi successi di Kona e Ioniq.

Arriverà sulle nostre strade all’inizio della primavera e sicuramente sarà in grado di dare filo da torcere alle altre vetture della categoria, permettendo a Hyundai di guadagnare altre piccole quote di mercato.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project