• Porsche_E_noleggio a lungo termine Bergamo

PORSCHE E LA MISSIONE NEL MONDO ELETTRICO

luca settembre 22, 2017

Ancora deve fare il suo esordio sul mercato, anzi ancora deve essere presentata al mondo automotive nella sua versione definitiva, ed il board del gruppo tedesco deve approvare la sua produzione e commercializzazione, ma la nuova “anti-Tesla”, si delinea sempre più nitidamente all’orizzonte.

Parliamo della nuova Porsche E, o Mission E, prima autovettura totalmente elettrica della casa tedesca.

Nel 2015, al Salone di Francoforte, venne presentato il primo concept, ora dopo studi e rivisitazioni, voci di corridoio, dicono che si è ormai giunti alla versione definitiva.

La Porsche E, il cui nome definitivo rimane ancora segreto, sarà un incrocio tra l’ibrida 918 e la nuova Panamera, con un richiamo nel frontale alle più sportiva 911.

Sarà una berlina 4 porte, con l’intera carrozzeria in alluminio, acciaio e carbonio, con un’altezza da terra da vera supercar, ovvero solo 130cm. Avrà linee filanti e futuristiche, come il marchio richiede, avrà ruote da 21 e 22 pollici, ma soprattutto sarà una vera fuoriserie, andando a ritagliarsi il ruolo di vera antagonista di Tesla, sia in termini di prestazioni che di potenziale pubblico.

Monterà infatti sotto il cofano due motori elettrici da 600cv, con un’accelerazione bruciante da 0 a 100 in 3,5 secondi, ma soprattutto avrà un’autonomia a piena carica di 500 km.

Il prezzo, secondo rumors di mercato, si ipotizza essere attorno agli 80.000€.

Aspettiamo ancora suppergiù un anno e finalmente la vedremo sfrecciare sulle nostre strade.

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project