SOGNARE NON FA MALE….ECCO LA NUOVA BMW SERIE 8

luca novembre 27, 2018

La casa bavarese ha voluto regalare ai tanti appassionati e suoi estimatori, un nuovo gioiellino, per questo finale d’anno.

Entra nella famiglia della Serie 8, la versione cabriolet, modello ricercato, dinamico ed interessante sotto ogni punto di vista.

La nuova Serie 8 Convertibile, così come sarà chiamata ufficialmente, si presenta come una cabrio sportiva da quattro posti, con un motore super performante in versione M.

Saranno presenti infatti un turbodiesel 3 litri con sei cilindri in linea da 320cv ed un V8 4.4 litri twin turbo benzina da ben 530cv.

Il primo motore spingerà la nuova Serie 8 Convertibile da 0 a 100 km/h in 5,2″, mentre il motore top di gamma, permetterà di raggiungere i 100km/h in 3,9″ ed arrivare ad una velocità massima di 250km/h autolimitata.

Entrambe le versioni saranno dotate di un cambio automatico Steptronic da 8 marce ed avranno trazione integrale Xdrive.

La nuova Bmw Serie 8 Convertibile sarà caratterizzata da una capote in tessuto; capote ad azionamento elettrico che permetterà di portarsi a cielo aperto in soli 15 secondi, ripiegandosi dietro i sedili posteriori, sia da fermi che in movimento, sino ad una velocità di 50km/h.

Tratto distintivo di questa nuova perla di alta gamma, sarà l’insonorizzazione e l’isolamento termico nonché una “sciarpa termica”, ossia un optional integrato nei poggiatesta che permetterà di tenere al caldo il collo anche nelle giornate più fredde, permettendo così agli utilizzatori del mezzo di viaggiare a capote abbassata non solo nelle giornate estive.

Oltre alla capote, la nuova Bmw serie 8 Convertibile si distingue anche per tanti altri aspetti innovativi e al top di gamma.

Parliamo di bracci incrociati nel sottoscocca, che portano la stessa ad essere più rigida, ad una cornice del parabrezza più robusta e rigida, ad un roll-bar a scomparsa, a sospensioni adattative M, nonché alla gommatura differenziata tra i due assi.

Internamente inoltre la nuova Bmw Serie 8 Convertibile è un vero e proprio concentrato di eleganza e cura maniacale dei particolari : rivestimento totale in pelle, sedili con ventilazione attiva, sistema di infotainment con attivazione gestuale, display da 10,25″ oltre ai più avanzati sistemi ADAS.

Di serie inoltre saranno previsti fari full led, integrabili con soluzione Laserlight che permette di aumentare la copertura a 600 metri e gestire in maniera selettiva il fascio di luce.

Sicuramente per i pochi fortunati che se la potranno “regalare”, guidare questo nuovo gioiello sarà uno dei massimi piaceri della vita.

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project