SUV A IMPATTO ZERO… LAGONDA,IL LUSSO DI ASTON MARTIN

luca marzo 26, 2019

Chi ha detto che il lusso non può essere ad impatto zero? soprattutto se si parla di un’icona del mondo della sportività?

E chi ha detto che il lusso ad impatto zero non può essere declinato in un Suv di livello?

Ecco che a tutto ciò ci ha pensato Aston Martin che ha presentato al recente Salone di Ginevra il suo nuovo prototipo di Suv All-Terrain ad impatto zero, che si chiamerà Lagonda.

Il nuovo Lagonda arriverà sulle strade presumibilmente nel 2021 e sarà il primo modello prodotto dal nuovo Brand Lagonda, il marchio creato dalla casa inglese per identificare il mondo 100% elettrico.

Il nuovo Suv All-Terrain aumenta in altezza ed in spazio interno rispetto al precedente prototipo, presentato nello scorso anno, e sarà realizzato per 5 persone.

Ancora segreti i dettagli finali degli esterni e degli interni, infatti ad oggi è stato svelato solo il posteriore con calandra a V incastonata in un elemento che avvolge i gruppi ottici.

Il nome non è stato scelto a caso, infatti trattasi di un revival di altre auto sportive e rivoluzionarie lanciate nel passato in Inghilterra, in particolare da una casa automobilistica fondata ad inizio secolo, che produsse circa venti modelli, ritagliandosi anche un discreto successo nelle competizioni sportive e diventando poi di proprietà di Aston Martin.

L’ultima vettura del gruppo uscita con questo nome fu una berlina di lusso con 320cv e motore V8 da 5.3 cm cubici.

Non ci resta che attendere!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project