IL NUOVO SUV DI CASA OPEL – ARRIVA CROSSLAND X

luca marzo 17, 2017

Anche Opel al Salone di Ginevra in corso di svolgimento in questi giorni, si presenta con diverse novità, e con un’altra anteprima mondiale, dopo la nuova Opel Insigna Sport Tourer, ovvero la nuova Opel Crossland X, l’urban crossover versatile e di tendenza, che aiuterà il nuovo marchio della galassia PSA ha conquistare ulteriormente quote di mercato nel segmento di riferimento.

La nuova Crossland X è caratterizzata da una linea grintosa, ma con qualità e maneggevolezza che la rendono perfetta per il traffico cittadino.

La nuova Crossland X si presenta con un bagagliaio molto ampio, seduta di guida rialzata e innumerevoli tecnologie moderne che la rendono veramente molto interessante ed al passo coi tempi.

La vettura monta fari anteriori full led, telecamera posteriore abbinata ai sensori acustici di parcheggio ed al sistema di assistenza al parcheggio, frenata di emergenza con sistema di rilevamento pedoni, head-up display, sistema per la prevenzione dei colpi di sonno in abbinamento al sistema di riconoscimento della corsia di marcia e dei limiti di velocità.

Al momento non si conoscono ancora nel dettaglio motorizzazioni, allestimenti e listini, ma sicuramente questo nuovo veicolo saprà ritagliarsi i dovuti spazi in un settore sempre in forte ascesa.

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project