IL SUV COMPATTO DI CASA MERCEDES – LA NUOVA GLA DEBUTTA A GINEVRA

luca marzo 10, 2017

Aveva già visto la luce al salone americano di Detroit, ma il vero e proprio debutto sul mercato europeo avviene a questo Salone di Ginevra.

Mercedes presenta la nuova GLA 2017.

Il nuovo Suv compatto della casa di Stoccarda si presenta al pubblico con una nuova gamma di motorizzazioni, molte varianti sugli allestimenti e un look nuovo, più inciso ed aggressivo.

Mercedes GLA si presenta rinnovata nel design esterno, crescendo in altezza rispetto alla versione precedente ed internamente rendendo più ricche le varie dotazioni proposte.

Come dicevamo, Mercedes GLA di presenta con una nuova gamma di motorizzazioni : si parte dal modello 180d da 109cv, un motore molto interessante soprattutto per le basse emissioni e quindi molto significativo per le flotte aziendali, per arrivare sino al top di gamma della versione 45 Amg 4matic da 381cv, passando da un nuovo 220 4matic con 184cv che ben si inserisce tra i motori benzina da 156cv e 211cv.

Particolare attenzione è stata riservata ovviamente anche alla tecnologia ed alla sicurezza: sulla nuova vettura della casa a tre punte saranno presenti la telecamera a 360°, il sistema Hands free access e tutta una serie di assistenti alla guida, che permetteranno di aumentare la già elevata sicurezza attiva e passiva del modello.

Rivisti ovviamente anche i prezzi di listino, partendo da una versione entry level di poco sopra i 30.000€ , per arrivare alla top di gamma oltre i 60.000€.

Chiaramente Mercedes GLA sarà indiscussa protagonista anche nel mondo del noleggio a lungo termine, andando ad inserirsi in quella fascia delle car policy composta da giovani quadri o dirigenti, che vogliono divertirsi con un Suv compatto senza rinunciare al comfort dell’auto di prestigio.

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project