TESLA AVRA’ UNA PRIMA VERA CONCORRENTE – ARRIVA LUCID AIR

luca marzo 20, 2017

Il monopolio di Tesla nel mondo delle Full Electric di lusso sta per finire!

Farà il suo debutto entro il 2018, nel mercato americano, la Lucid Air, una nuova berlina di lusso a zero emissioni.

Dovremo invece aspettare qualche mese in più, probabilmente, per vederla circolare in Europa.

Non si conoscono ancora molti dettagli circa questa nuova vettura, se non che la dotazione di serie sarà molto ricca, ma soprattutto che il suo prezzo di partenza sarà inferiore rispetto al modello di Elon Musk.

Questo aspetto sarà sicuramente il fulcro della grande concorrenza che si verrà a creare tra i due marchi/modelli, dando vita così al primo duopolio nel mondo delle vetture a trazione elettrica.

La Liquid Air inoltre presenterebbe un’autonomia maggiore rispetto al pari modello di Tesla, regalando all’utilizzatore circa 30km in più di percorrenza.

Le dotazioni previste da Lucid Air saranno, come dicevamo, molto ricche; per il momento sappiamo che saranno presenti sedili anteriori regolabili elettricamente, fanali anteriori full-Led, quattro schermi nell’abitacolo, cerchi da 19”, svariati airbag, tetto in cristallo, sedili con funzione massaggio e riscaldati, e da ultimo, la possibilità di effettuare aggiornamenti e upgrade attraverso internet, senza dover prevedere il passaggio in officina.

Per quanto concerne l’aspetto meccanico e di propulsione, le Liquid Air potranno avere gruppi di batterie con autonomie fino a 644km e motori con 1.000cv, a trazione integrale e con sospensioni adattative.

La casa costruttrice Lucid Motors ha dato inizio ad una sorta di pre-vendita negli Stati Uniti; gli interessati potranno versare un acconto di 2.500 dollari e gli interessati/appassionati potranno aggiudicarsi la versione di lancio, prodotta in soli 255 esemplari.

Una nuova era è iniziata!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project