UN NUOVO GIOIELLO NELLA CASA DELLA STELLA A TRE PUNTE

mem novembre 21, 2016

 

Dopo il lancio della versione berlina, MB presenta la versione familiare.

È la Station Wagon più intelligente che Mercedes-Benz abbia mai costruito, ma anche la più bella e sportiva e sicuramente un modello molto appetibile anche e soprattutto per le flotte aziendali.

Grandi volumi interni, per poter caricare un maggior numero di bagagli, maggior e migliore spazio interno per accogliere agevolmente 5 persone e poi infinte dotazione tecnologiche che la rendono la vettura più intelligente sul mercato.

La nuova Mercedes Classe E Station Wagon 2016 è disponibile in tre motorizzazioni benzina (la E 200 da 184 CV, la E 250 da 211 CV e la E 400 4MATIC da 333 CV) e tre diesel (la E200 da 150 CV, la E 220 d da 194 CV e la E 350 d da 258 CV). Tutte abbinate al nuovo cambio automatico a nove rapporti 9G-Tronic. Di serie il sistema di assistenza alla frenata attivo, in grado, se necessario, di arrestare autonomamente la vettura. Il dispositivo riconosce anche i pedoni in attraversamento.

La vera rivoluzione, e fiore all’occhiello, è sicuramente la presenza del Drive Pilot, con cui Mercedes-Benz compie un ulteriore passo verso la guida autonoma.

Su ogni tipo di strada, l’auto non è solo capace di mantenere automaticamente la distanza corretta rispetto ai veicoli che precedono, ma anche, per la prima volta, di seguirli fino a 210 km/h.

L’ultima novità poi è l’arrivo, nella prossima primavera, del modello All-Terrain.

Una versione della 4matic che coniuga un look incisivo in stile crossover, ma con abitabilità di una famigliare.

.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project