• Suv_Lotus_Noleggio a lungo termine Bergamo

UN NUOVO SUV?!? CI HA PENSATO LOTUS

luca novembre 14, 2017

Era da qualche tempo che nel mondo delle auto si rincorrevano vari rumors sul possibile arrivo sul mercato di un nuovo Suv, prodotto da una casa automobilistica dalla storia blasonata; ed ecco che finalmente si intravedono i primi veri bozzetti di questa creatura.

Grazie infatti ad una fuga di notizie su un sito cinese, la Geely, marchio che ormai da diversi anni controlla la blasonata Lotus, ha presentato le prime immagini delle forme del primo ed innovativo Suv di casa.

Vedendo le prime bozze il nuovo Suv si posizionerebbe in una fascia di mercato ricca di concorrenza, capeggiata in primis dal nuovo Alfa Romeo Stelvio, da Porsche Macan e dall’ultimissimo gioiellino di casa Jaguar, l’E-pace.

Il nuovo Suv Lotus dovrebbe essere presentato entro la primavera del 2020, ma si può già intuire che sarà un veicolo a ruote alte, con carrozzeria tipica di una coupé; infatti avrà un tetto “tagliato”, ripreso nelle linee dai finestrini collocati al livello dei sedili anteriori e posteriori; le linee frontali, laterali e posteriori della vettura, si presentano sportive ed aggressive, come tradizione vorrebbe per una vettura derivante da modelli da corsa.

Da notare, in maniera significativa, le grandi prese d’aria sul frontale, tipiche del DNA sportivo del marchio Lotus.

Di derivazione corsaiola anche il diffusore che si impone sul retro della vettura.

Aerodinamica e leggerezza due dei must di questa nuova vettura, ma soprattutto attenzione all’ambiente ed alle nuove tecnologie, con la dotazione di un motore ibrido, capace comunque di regalare grandi prestazioni e soddisfazioni agli amanti del genere.

Non ci resta che aspettare ancora qualche anno!!

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project