UN VERO SUV IN CASA OPEL: COMPATTO E SPORTIVO, ECCO GRANLAND X!

luca luglio 20, 2017

La nuova sfida nel comportato dei Suv compatti, Opel ha deciso di affrontarla presentando il nuovo Opel Grandland X.

Il modello sarà presentato ufficialmente al prossimo Salone di Francoforte, in calendario per il mese di  settembre.

Il nuovo Suv della casa tedesca andrà ad affiancare i già presenti Mokka X e Crossland X, già detentori di ottimi risultati di vendita e di gradimento, in questi mesi di commercializzazione.

La nuova Opel Grandland X sarà caratterizzata da linee sportive ed un elevato livello di tecnologia, soprattutto focalizzato sugli aspetti legati alla sicurezza delle persone a bordo.

Tra i sistemi presenti è utile ricordare il Forward Collision Alert, ovvero il sistema di avviso pre-collisione con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni, il Drive Drowsiness Alert, ovvero il sistema di prevenzione dei colpi di sonno e da ultimo l’assistente al parcheggio avanzato, che comprende anche una telecamera a 360 gradi.

La nuova Operl Grandland X si presenta esternamente con un look da vera Sport utility, ma con caratteristiche da off-road; di notevole importanza il bagagliaio che consente ampi volumi di carico; mentre internamente il guidatore potrà scegliere tra cinque diverse modalità di guida ed un dispositivo di ultima generazione che permetterà di ottenere in qualsiasi momento e su qualsiasi superficie, la massima trazione.

La nuova Opel Grassland X sarà presente sul mercato con un motore 1.2 benzina ed un diesel 1.6 da 120cv, con consumi molto parchi ed emissioni molto contenute.

Opel Grandland X sarà sicuramente il nuovo protagonista nel panorama Suv delle flotte aziendali.

 

 

 

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project