Vw ed il nuovo compatto e forte Suv…arriva T-Roc !!

luca agosto 30, 2017

Verrà ufficialmente presentato al Salone di Francoforte il prossimo settembre, ma poi dovremo aspettare sino a novembre per poterlo ammirare in circolazione sulle nostre strade.

Il nuovo Suv dalle linee robuste, ma dall’agilità di una berlina compatta, prende il nome di T-Roc, e sarà uno dei modelli di punta del gruppo tedesco nei prossimi mesi.

La nuova T-Roc è un Suv compatto, con un tetto in stile coupè, con un frontale largo ed imponente, e nel complesso una vettura con linee sinuose e sportive.

Grandi importanza è stata data alla tecnologia presente sul mezzo, per renderlo molto attraente sia ad un comparto privato, ma soprattutto alle flotte aziendali, molto attente ai vari temi riguardanti la sicurezza.

La vettura monterà infatti l’Active Info Display, ovvero il quadro strumentali completamente digitalizzato; il Front Assist con funzione di frenata di emergenza in città ed il Lane Assist, già a partire dai modelli base.

La nuova Vw T-Roc sarà costruita sfruttando la piattaforma MQB e sarà presente con diverse motorizzazioni sia benzina che diesel, in particolare quest’ultima alimentazione prevederà un motore di 1.6 cc da 115cv ed un 2.0 cc da 150 e 190cv; ovviamente saranno presenti anche la trazione integrale 4 motion e la trazione automatica DSG.

Al momento ancora non divulgati i prezzi, che però saranno sicuramente in linea con i competitor di mercato, ponendo il nuovo Suv di casa Vw come nuovo importante protagonista nel segmento di riferimento.

P&F Rent - Realizzato da Siti Web Bergamo SEO M&M Web Project